Il miglior trolley da stiva deve presentare delle caratteristiche molto specifiche. Sappiamo che le compagnie low cost negli ultimi anni hanno incentivato le case produttrici a presentare valigie adatte esclusivamente al trasporto a bordo.
Ogni compagnia aerea ha delle misure standard previste per i trolley bagaglio a mano, ma sostanzialmente sono molto simili. Quindi quando dobbiamo comprare questo tipo di trolley bisogna sceglierlo in base alle sue dimensioni, alla possibilità di compressione, alla possibilità di espansione e al suo peso, un altro fattore molto importante.
Ovviamente esistono diversi tipi di trolley che possono essere utilizzati per il viaggio in cabina. Infatti abbiamo dei trolley zaino, trolley semi-rigidi e trolley rigidi.
Fra più comodi di sicuro ci sono i trolley zaino in tessuto morbidi. Questo tipo di prodotti sono studiati essenzialmente per la cabina, e spesso vengono sponsorizzati come tali. Hanno delle misure precise e di solito sono dotati di manici teleferici doppi o singoli, e da due o quattro ruote fisse o a scomparsa. Questo tipo di trolley che può diventare uno zaino alla bisogna, può essere compresso facilmente e ci permette anche di avere delle tasche che lo rendono espandibile.
Altra tipologia di valigie adatte alla cabina sono i trolley di tipo semi-rigido, essenzialmente più economici di quelli rigidi.
Gli angoli squadrati secondo le misure standard consentono di essere portati a bordo dell’aereo agevolmente. Sono prodotti facilmente compressibili data la loro struttura morbida, e ideali se avete fatto shopping in viaggio e non sapete come far rientrare tutto in valigia.
I trolley di tipo rigido sono quelli più utilizzati in ambito di viaggi in cabina. Pur presentano un peso leggermente superiore rispetto agli zaini e ai modelli semi-rigidi, la loro struttura consente di trasportare agevolmente e senza pericoli tutto ciò che ci occorre per viaggiare in cabina.
Ci sono diversi tipi di trolley rigidi a diversi prezzi. La variazione di prezzo è data per lo più dal materiale utilizzato per la struttura. Diciamo che il materiale più economico e più utilizzato in questo tipo di valigie è l’ABS. Sono sempre dotati di un manico teleferico doppio e resistente, unito alle 4 ruote direzionabili a 360 gradi. Per scegliere vi consiglio di visitare il sito http://trolleymigliore.it/ .
Quando si parla di una macchina idropulitrice senza smentite si discute di alcune delle strumentazioni che meglio hanno saputo dimostrare come la tecnologia abbia saputo . . .
Se sei una delle tante persone che stavano cercando di comprare una action camera ma non sapevano da dove iniziare la ricerca, allora dovresti sapere . . .