Se avete mai guardato una vecchia foto o un resoconto del giornale su come disinfettare la vostra casa, allora avrete senza dubbio notato le vecchie tecniche di utilizzo di sale, candeggina al cloro e altre sostanze chimiche come soluzioni rapide ed economiche per le inevitabili infezioni batteriche che le superfici inevitabilmente ospitano. Anche se questi metodi possono funzionare per i casi isolati, non sono sicuramente il modo più sicuro per affrontare la contaminazione generale. Oggi, abbiamo metodi più avanzati di pulizia, molti dei quali sono più efficaci anche di alcuni dei disinfettanti tradizionali che sono stati utilizzati un secolo fa. Ecco alcuni dei modi più efficaci su come disinfettare la vostra casa:
Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente sul sito: Gel igiene mani: migliori prodotti di Gennaio 2021, prezzi, recensioni
Quando siete alla ricerca di una soluzione facile e veloce che possa rendere la disinfezione più facile per il proprietario di una casa media, prendete in considerazione l’utilizzo di una soluzione di candeggina e acqua. L’utilizzo di una piccola quantità di candeggina, compreso un cucchiaio o due in un gallone d’acqua, può aiutare a pulire le superfici esterne della vostra casa, compreso il sedile del water e la porta della doccia, fornendo al tempo stesso un bello e leggero strato di candeggina che è altamente efficace per uccidere i germi. Basta saturare il sedile del water e la porta della doccia con la soluzione e lasciarla per tutta la notte. Questo dovrebbe disinfettare entrambe le superfici, ma assicuratevi di strofinare e risciacquare con cura la porta e il sedile del water per garantire che non siano mancati i germi durante i vostri sforzi di pulizia. Per superfici più grandi, come vasche e lavandini, è possibile utilizzare una soluzione più grande di candeggina e acqua in misure uguali e distribuirli sulla superficie da trattare.
Se volete una pulizia più approfondita, prendete in considerazione la possibilità di provare una delle nuove soluzioni che sono progettate per uccidere i germi senza l’uso di cloro. Questi prodotti, come il disinfettante Granito, funzionano utilizzando il carbonio granulare per creare una reazione chimica che uccide virus, batteri, funghi, parassiti e altri microrganismi dannosi. Il prodotto non è tossico e sicuro sia per gli adulti che per i bambini. Questo non solo rende la pulizia molto meno problematica, ma significa anche che non c’è il rischio di irritare la pelle e causare eruzioni cutanee e altri problemi di salute. Il disinfettante Granito disinfettante è disponibile nella maggior parte dei negozi di miglioramento domestico.
Non c’è dubbio che il mercato per un lettore DVD portatile con WiFi è enorme. Siamo tutti costantemente in movimento, sia che stiamo correndo da . . .
Nella cucina, tutti i giorni, diverse sono persone che si trovano a dover fare in modo di tenere a bada molte necessità e occuparsi di . . .